Londra Golosa! Una Piccola Guida su Dove Poter Assaggiare Dolci Buonissimi e Inusuali!

Ciao Koali 🙂

Iniziamo l’anno nella maniera piú dolce possibile con questo ghiotto articolo dove vi vado a listare alcuni dei posti qui a Londra, dove poter mangiare delle leccornie davvero uniche e buonissime!

Siete pronti?

Iniziamo! 🙂

  • Sir Koala Londinese non é legata a nessuna di queste aziende, societá, negozi, etc. Le informazioni seguenti possono variare nel corso del tempo.




BRGR.Co UK

Non sono solo i loro hamburgers ad essere buonissimi … ma soprattutto i loro cremosi e buonissimi frappé … fanno cosí America!

Biju Bubble Tea Room

Sapete cosa é il bubble tea?

É un Taiwanese tea-based drink (ma esiste anche la versione con l’aggiunta di latte e/o succhi di frutta), la cui particolaritá sono le sue biglie di tapioca. Coloratissimo, é bellissimo da vedere, oltre che buonissimo e rinfrescante da bere.

Milk Train Café

Avete mai pensato di provare il gelato con un grosso anello a nuvola di zucchero filato? Beh, qui potete farlo!

Pan-n-Ice


Praticamente sono dei rolls di gelato e frozen yoghurt, diciamo una sorta di gelato solido.

Dum Dum Donutterie

Il loro prodotto piú famoso é il Crone, praticamente é una specie di baked croissant-doughnut dough, ripieno di gelato e con toppings a scelta.

Nosteagia

Si sono ispirati agli Hong Kong street snacks chiamati Egg Puffs, per creare questa specialitá composta da un cono fatto di un bubble waffle ripieno di ogni cosa voi vogliate!

Yolkin

Praticamente dei giant macaron ice cream sandwiches, bellissimi oltre che buonissimi!!!

Molly Bakes


I suoi Freakshakes sono qualcosa di super-duper buoni e praticamente ci fai pranzo e cena!

Bake

A Chinatown trovate questi coni di waffle a forma di pesce, che sono semplici ma allo stesso tempo buoni e graziosissimi!

The Sloane Brothers Frozen Yoghurt Co.


Scegliete una base gelato fra le sue proposte Natural, Chocolate, Strawberry o Dulce de Leche e poi via a metterci i toppings che desiderate ne hanno di ogni tipo da quelle sane (frutta) a quelle piú zuccherose!




Sir Koala ringrazia e saluta.

Koala Londinese

Koala Londinese

Sir Koala Londinese at Sir Koala Londinese
Blogger romana dal 2010 in trasferta in quel di Londra. Fra un pezzo di pane tirato ad uno scoiattolo e un altro ad un piccione, ti servo la mia visione animale di Londra e non solo! Seriamente convinta di due cose: ció che pensi diventi e che il Carpe Diem dovrebbero prescriverlo a tutti! 😉
Koala Londinese

Lascia un commento