Il Sito Web che Lista gli Scatti degli Uomini e Donne piú Sexy Incontrati sulla Metro Londinese!

C’é un sito web che dal 2011 raccoglie centinaia di foto di maschietti e femminucce hot, fotografati a bordo delle cars della tube londinese.

Si chiama Tubecrush.net, ed é stato fondato da Steve Motion.

Ognuno puó postare il “pezzo di figo o gnocca“, che ha beccato durante un tragitto in metro, basta seguire le guidelines del sito, che si possono trovare qui.




Il sito web ha un grande successo, perché la metropolitana londinese é davvero ultra-frequentata e non di raro capita di sedersi davanti a dei bei ragazzi o ragazze. Io non ho mai avuto il desiderio di fotografarli, magari di mangiarmeli con gli occhi in maniera subdola sí, o pensare dentro di me mammamia che bonazzo che é! Ma la privacy di una persona é per me cosa fondamentale, mi é capitato di incontrare Vips perché qui girano tranquillamente in tube, ma non sono mai stata capace di “rubare” uno scatto, o avvicinarmi a chiedergli una foto o autografo. 🙂

I visitatori possono votare la foto/persona, con un thumbs up o un no grazie ma non é il mio tipo, ossia il thumbs down. Il sito web TubeCrush macina successo, e submissions su submission di foto di bonazzi.

Hanno anche una pagina FacebookTubeCrush

E una Twitter@Tubecrush

Esiste anche un pagina Tumblr ma credo che non sia loro, visto che postano foto diverse – Tubecrushlondon.tumblr.com

Il sito web TubeCrush é stato anche oggetto di uno studio scientifico, per capire meglio cosa si ricerca in un uomo (sul lato estetico). Lo potete leggere in questo articolo.



  • Sir Koala Londinese non é in alcun modo legata al suddetto sito web.

Sir Koala ringrazia e saluta.

Koala Londinese

Koala Londinese

Sir Koala Londinese at Sir Koala Londinese
Blogger romana dal 2010 in trasferta in quel di Londra. Fra un pezzo di pane tirato ad uno scoiattolo e un altro ad un piccione, ti servo la mia visione animale di Londra e non solo! Seriamente convinta di due cose: ció che pensi diventi e che il Carpe Diem dovrebbero prescriverlo a tutti! 😉
Koala Londinese

Lascia un commento