Christmas Markets in London: Una Guida ai Migliori Mercatini Natalizi Londinesi

Ciao Koali 🙂

Come vi avevo promesso sulla mia pagina Facebook, fatto l’articolo sulle piste di ghiaccio natalizie, ecco che vi servo anche quello sui mercatini natalizi londinesi! 🙂

Io non smetteró mai di ripetere che il Natale a Londra é qualcosa di davvero magico e suggestivo, la cittá si veste di mille luci, colori, e poi offre tantissime cose da fare e vedere!



Oggi vi vado a listare i mercatini natalizi secondo me piú belli e imperdibili che la capitale Britannica offre!

I mercatini Natalizi sono davvero carini, pieni di casette/stand che vendono prodotti di ogni genere dal cibo agli accessori in pelle, ceramica, prodotti fatti a mano di ogni tipo, prodotti per la casa, addobbi e decorazioni, gioielli, prodotti di bellezza … e non c’é niente di meglio che girarli mentre si sorseggia un bel bicchiere caldo e odoroso di Mulled Wine ossia il Vin Brule’!

Vediamoli ora assieme 🙂

  • Le informazioni riportate in questo articolo possono variare nel corso del tempo, consultate sempre i siti web linkati a questo articolo per avere tutte le informazioni come date, prezzi, locations, aggionate.

Wintertime at Southbank Centre

Fino al 4 Gennaio 2018.

É in assoluto il mio preferito! Vuoi che amo tantissimo Southbank, per me racchiude le migliori memorie che ho di questa cittá é qui che ho deciso che sarei rimasta a vivere a Londra, dopo alcuni mesi di titubanza. Passeggiare ammirando il panorama da cartolina che racchiude il meglio per me di Londra come il London Eye o Big Ben … e il delizioso mercatino natalizio non delude mai!

Winter Wonderland

Fino al 1 Gennaio 2018.

Amatissimo e frequentatissimo, praticamente tutta Londra e non, si riversa qui! Io non ne sono una grande fan perché non amo il caos e la folla, ma vale comunque una visita, perché offre davvero di tutto e di piú, dal mercatino, alle giostre, spettacoli, pista di ghiaccio …

Christmas in Leicester Square

Fino al 7 Gennaio 2018.

Di sicuro ci passerete davanti anche non volendo, perché é su una delle piazze centralissime di Londra, dove praticamente tutti prima o poi passano di qui! Non é enorme, ma comunque simpatico da vedere, e poi come detto … volenti o nolenti sicuro che passerete di qui durante la vostra vacanza londinese! 😉

Greenwich Wintertime Festival

Fino al 31 Dicembre 2017.

Mi piace andare qui forse perché é lontano dal caotico centro di Londra, o perché Greenwich vale comunque una visita, fatto sta che offre oltre al mercatino anche una pista da ghiaccio, e spettacoli. A me piace perché il mercatino offre davvero articoli carini e spesso ricercati/di design, insomma a mio avviso si distacca un po’ dagli altri mercatini natalizi londinesi!




Sir Koala ringrazia e saluta.

Koala Londinese

Koala Londinese

Sir Koala Londinese at Sir Koala Londinese
Blogger romana dal 2010 in trasferta in quel di Londra. Fra un pezzo di pane tirato ad uno scoiattolo e un altro ad un piccione, ti servo la mia visione animale di Londra e non solo! Seriamente convinta di due cose: ció che pensi diventi e che il Carpe Diem dovrebbero prescriverlo a tutti! 😉
Koala Londinese

Lascia un commento