In Viaggio Sul Treno a Vapore Di Harry Potter! Scopri Ora Come!

Ciao Koali, sicuramente molti di voi avranno visto (oltre che letto) tutti i film della saga di Harry Potter, e soprattutto si saranno innamorati del treno a vapore che porta Harry e i suoi amici (e non!), verso Hogwarts.




Ebbene siete alla ricerca di qualche idea buona sia per grandi che per piccini? Vi serve un’idea per sorprendere meravigliosamente qualche Harrypotteriano? Amate alla follia il mondo del Maghetto piú famoso d’Inghilterra (e non solo!)?

Allora la Jacobite Steam Train, é quello che fa per voi!

Il viaggio é costosetto, peró ragazzi vivrete l’emozione di viaggiare su un treno a vapore, e soprattutto di passare sul viadotto reso celebre dai film di Harry Potter (Glenfinnan Viaduct)! 🙂

E comunque durante tutto il viaggio, i paesaggi sono un piú scenico dell’altro.

Offrono differenti rail-tours e ovviamente classi, da qualla standard fino alla Prima.

In questo link invece altre informazioni sulle locations utilizzate nei film di Harry Potter!

  • Sir Koala Londinese non é assolutamente legata o pagata, dalla suddetta societá e/o suoi collegati. Questo articolo é stato redatto solo per suggerire qualcosa di tipico da fare. Per maggiori dettagli e informazioni si é pregati di contattare direttamente la societa. 




Sir Koala ringrazia e saluta.

Shopping List

Koala Londinese

Koala Londinese

Sir Koala Londinese at Sir Koala Londinese
Blogger romana dal 2010 in trasferta in quel di Londra. Fra un pezzo di pane tirato ad uno scoiattolo e un altro ad un piccione, ti servo la mia visione animale di Londra e non solo! Seriamente convinta di due cose: ció che pensi diventi e che il Carpe Diem dovrebbero prescriverlo a tutti! 😉
Koala Londinese

Lascia un commento