Ecco i 100 uomini piú belli secondo la rivista Glamour UK


Donne e maschietti, che tanto qui non facciamo distinzioni: il bello é bello, e chissenefrega di chi etichetta chi e come.

La rivista Glamour edizione UK, ha pubblicato dopo una lunga votazione, i 100 uomini piú sexy.

Qui il link per goderveli tutti e 100, io listeró solo i primi 10 e con mia felicitá noto molti inglesi e scozzesi fra i primi posti della classifica.

 

1# Robert Pattinson: al primo posto c’é lui, un inglese DOC. Almeno per me, lui non é cosí bello da meritarsi il 1 posto.

2# Tom Hiddleston: un altro inglese DOP e scusatemi se sono di parte, ma a me lui piace tantissimo, anche se capisco che non abbia tutti i canoni di bellezza richiesti!

3# Johnny Depp: riconferma la regola che il look trucio zingaresco piace, eccome!

4# Michael Fassbender: eccolo il Fassbenderone nazionale, lui scozzese DOC e famoso piú per i suoi nudi che per i suoi film, comunque la sottoscritta approva la scelta 😉


5# Benedict Cumberbatch: un altro inglese DOC, a me non dice nulla ma in UK é delirio puro per lui, secondo tante é lo Sherlock Holmes piú sexy.

6# Robert Downey Jr: dopo ben 4 inglesi e 1 scozzese, si fa spazio uno americano, lui il Tony Stark con l’aria depravata e mezza annoiata, a me non dice nulla, ma alcune mollerebbero tutto e tutti pur di averlo.

7# Taylor Lautner: sí il lupo di Twilight conquista il settimo posto, alle ragazzine fa sangue a me nulla… ma va bene cosí tanto non sono piú na pupa 😉


Il tuo volo lowcost a partire da 7€! Solo su eDreams. Consulta le Promozioni del giorno,

8# Paul Wesley: ammetto la mia ignoranza, non so manco chi sia e che film ha fatto questo qui, peró vedendolo pupo direi che appunto, come per il Signorino Lautner, é troppo ragazzino per rientrare nei miei radar.

9# James McAvoy: ma come nono posto? Allo scozzese con l’accento piú sexy gli diamo tale posizione? Lui é bellissimo e il solo sentirlo parlare, mi manda su di giri … e che volete fa, scusatemi ma ve lo dovevo dire!

10# Henry Cavill: ritorniamo in patria inglese e troviamo lui, che io onestamente peró non conosco, ma

Scommetto che volete sapere chi c’é al centesimo posto, e c’é lui il toy boy per eccellenza ora cresciutello: Aston Kutcher!

Vedendo questa top 10 a me sembra un poco di parte, ossia che le fangirl in giro per il mondo ci abbiano dato dentro con massicce votazioni, perché a mio avviso ai primi posti sarebbero dovuti andare ben altre facce e nomi …

E voi che ne pensate di questa top 10?

 

Sir Koala ringrazia e saluta.


Koala Londinese

Koala Londinese

Sir Koala Londinese at Sir Koala Londinese
Blogger romana dal 2010 in trasferta in quel di Londra. Fra un pezzo di pane tirato ad uno scoiattolo e un altro ad un piccione, ti servo la mia visione animale di Londra e non solo! Seriamente convinta di due cose: ció che pensi diventi e che il Carpe Diem dovrebbero prescriverlo a tutti! 😉
Koala Londinese

2 Risposte a “Ecco i 100 uomini piú belli secondo la rivista Glamour UK”

  1. Sara de Amicis dice:

    e brad pitt?

    1. mi sa che deve far spazio alle nuove leve 😉

I commenti sono chiusi