Uno sguardo femminile alle Olimpiadi 2012 e divagazioni su Tv e uomini

 

Ah le Olimpiadi 2012, prendiamole per un altro verso va, tanto son giá lí tutti che parlano di sport!

Perché dovrei aggiungermi anche io al coro sportivo?!!

Nah, preferisco parlare di cose “serie”, io … erm vi avevo giá deliziato con Wimbledon e ora vi delizio con qualche info sulle Olimpiadi Londinesi 2012.

Ok lascio stare il caos che c’é e regna, con milioni di stranieri che si stanno riversando nella capitale Britannica anzi a ‘sto punto il vostro Koala vi sgancia pure due bei link su come muoversi con i mezzi pubblici durante queste settimane de foco olimpicose:

http://www.getaheadofthegames.com

http://www.tfl.gov.uk/gettingaround/london2012/24401.aspx

Consultateli gente se siete in viaggio verso la capitale Britannica perché si stima un’oretta per entrare nella tube!

Anyway parlavamo appunto di Olimpiadi e … l’altro giorno ti sfogliavo una rivista – chissá che riviste se sfoglia questa, penserete voi con tutte le cose che tiro fuori – e ti becco un articoletto su lui: Thor.

Ora non sto parlando di questo qui di Thor:

Ma di quest’altro qui:

Ragazze e ragazzi vi siete ripresi o state ancora sbavando?!!

Lui si chiama Andreas Thorkildsen e siccome é biondo e massiccione,  oltre che Norvegese, tutti lo chiamano Thor.

Lui é il campione olimpico nel tiro del giavellotto nel 2004 e nel 2008 – sí vi lascio ancora sbavare – quindi un’altra buona ragione in piú per andarsene a Londra a godersi queste Olimpiadi.

Ok cerco di ricompormi dai … maddeche!

Parlando di cose serie – perché questa non lo era?!! – sulla BBC2 stanno dando The Hollow Crown tratto dall’uomo perfetto William Shakespeare.

Se vi capita di sintonizzarvi vedetevelo, lo passano ogni Sabato alle 21.30 mi pare, erm accertatevi che non spari cavolate anyway per chi é in Italia e se lo vede in streaming ovviamente tocca sintonizzarsi un’ora dopo ossia alle 22.3o, ma vi garantisco ne vale la pena.

Ok, ok so che state per dirmi: ma lo guardi perché ami Shakespeare o perché devi da sbavare su Tom Hiddleston che fa Henry V?!!

Shhhh… diciamo per tutti e due che pensate!

A me piace giá Sir William poi ok se mi ci affiancano uno bonazzo, chi sono io per dire noooo buuuuu che schifo!

Infine vi lascio con un articolo che ho scritto qui – dove questa volta parlo dell’uomo inglese e di come le stesse inglesi lo vedano, piú o meno fa cosí:

Vi avevo lasciato con la mia amica inglese che si sta programmando le prossime ferie estive in Italia, la sua missione é solo una: accalappiarsi un uomo italiano!

Ma per quanto riguarda me?

Io quando dico che gli uomini inglesi mi piacciono, ricevo sempre occhiatacce che oscillano fra il questa non ci sta tanto con la testa, e il questa é totalmente fuori di testa.

Per le interessate/i avevo parlato anche del maschio italiano e di come é visto nel mondo anglosassone!

 

Sir Koala ringrazia e saluta.

 

 

Koala Londinese

Koala Londinese

Sir Koala Londinese at Sir Koala Londinese
Blogger romana dal 2010 in trasferta in quel di Londra. Fra un pezzo di pane tirato ad uno scoiattolo e un altro ad un piccione, ti servo la mia visione animale di Londra e non solo! Seriamente convinta di due cose: ció che pensi diventi e che il Carpe Diem dovrebbero prescriverlo a tutti! 😉
Koala Londinese