Pancakes, bonazzoni e valige violentate

Speriamo che la EasyJet non mi faccia storie!

Questa mattina mi sono svegliata con una forte voglia di pancakes, quindi mi sono messa subito a smestolare uova, farina e latte di soia (so’ un Koala intollerante!), mentre il mio cane zompettava qua e la, cercando di darsi un’aria pietosa della serie: io essere povero cane, non mangiare da anni e se tu dare un pezzo di deliziose pancakes, io essere fedele per sempre!

Mi riescono mooolto bene, tanto che presto mi isciveró ad un concorso di Mr e Mrs Pancakes 2012, che mi vedrá gareggiare contro acerrimi frittellari Canadesi armati di purissimo ed appiccicosissimo sciroppo d’Acero.

Crisi di astinenza da zuccheri e panckaes? Ecco un nuovo ed interessante modo per servirli!



Mia sorella, che premetto é schizzinosa sulle varie proposte di cibo d’oltre Alpe, invece se l’é spolverate peró fermi! Non ha voluto che fossero irrorate di Golden Syrup, ma solo del nostrano, italianissimo miele di Castagno.

Non si puó mica pretendere tutto dalla vita ahó!

Io invece ho fatto le piroette da prima ballerina dell’Operá, quando dal mitico Castroni di Via Cola di Rienzo, ho trovato il meraviglioso e vintaggioso barattolino verde del Lyle’s Golden Syrup.

Yummy!

Per chi non sapesse cosa é il Golden Syrup é praticamente zucchero liquido invertito, una sorta di caramello dai. Non ero riuscita ad imbarcarlo, causa valigia pesante barra non mi chiudo piú se metti qualcos’altro!

Ripensandoci, c’é stato un momento di pura follia, in cui mi sono messa a saltare su e giú, sulla mia valigia tipo ninfomane, e tutto ció accadeva davanti alla finestra, e con un tizio che si era fermato a guardarmi (allibito), della serie: ma vogliamo parlare di questa che alle 10.00 del mattino sta a cavalcá una valigia?!!

Anyway dettagli, visto che poi ci ha pensato la cara EasyJet, a dirmi che i settordici cadaveri che erano dentro la mia valigia pesavano troppo per essere imbarcati.

La piú piccola … e appena riempita.

Ho pure realizzato che in meno di 2 anni ho traslocato, ben 5 volte, ora please, voglio la medaglia per “migliore donna che vive in una valigia”.

Ritornando a discorsi mangerecci barra inglesi, oh sono pure riuscita a trovare (sempre dal caro Castroni) il Porridge della Quaker, e pure un bel ragazzo AKA bonazzone, alla cassa. Per una volta ho pagato con il sorriso.

Infine mi sono pure scordata di linkare il mio nuovo video di Youtube dove dico la mia, su quale siano i periodi migliori per partire alla conquista di Londra.

Tanto per stressarvi ancora di piú su Londra, piú che darvi delle dritte!

Ora me ne vado a leggere che marche di rossetti rossi usa Dita Von Teese, perché io vado pazza per i lipstick rossi o fuchsia che siano, li indosso a prescindere se sia giorno o sera attirando dubbiosi e vogliosi sguardi da entrambi i sessi, soprattutto di mia madre che con una bocca cosí accesa non l’ha mai veduta.

miomiomiomiomiomiomiomiomiomio

Ma il rossetto rosso non si metteva solo la sera?!!

Qualcuno si chiede e io faccio spallucce. Ora vado ad indagare che li voglio, li bramo, saranno miei, e finiranno cremosamente stesi sulle mie labbra.

Dita preparati c’é in cittá, una piú pazza di te di rossetti rossi!

Sir Koala ringrazia e saluta.

Koala Londinese

Koala Londinese

Sir Koala Londinese at Sir Koala Londinese
Blogger romana dal 2010 in trasferta in quel di Londra. Fra un pezzo di pane tirato ad uno scoiattolo e un altro ad un piccione, ti servo la mia visione animale di Londra e non solo! Seriamente convinta di due cose: ció che pensi diventi e che il Carpe Diem dovrebbero prescriverlo a tutti! 😉
Koala Londinese

3 Risposte a “Pancakes, bonazzoni e valige violentate”

  1. Sir Koala Londinese dice:

    Sí bella stavo quasi per contattarti pensando che tu lo sapessi!
    Anyway l'ho trovato ed é bellissimo 🙂

  2. Parola di cRi..! dice:

    Da qualche parte ho letto che il rosso preferito di Dita è proprio il Ruby Woo di MAC 😀

  3. CeciliaChristine dice:

    Pancakesssss … Yummie!
    Io proprio domani dovrei farli a scuola, perché qui esiste ancora economia domestica fra le materie.

I commenti sono chiusi